Le legislazioni comunitaria e italiana ci richiedono di comunicare come usiamo i cookies. 
Abbiamo creato una pagina per spiegare il nostro uso dei cookies.
Riteniamo importante tutelare la vostra privacy e spiegare in modo trasparente come impieghiamo i vostri dati. 
Quanto indicato nella pagina di approfondimento ha lo scopo di mantenervi informati e permettervi di consultare in tranquillità il nostro sito web.

Le Trottole

Zia Babele

Le trottole sono degli arredi girevoli di piccole dimensioni, che grazie ad una piastra girevole hanno una rotazione di 360°. Queste soluzioni d’arredo girevoli sono ideali per espletare le più disparate esigenze di contenimento, dal centrotavola al porta oggetti da scrivania, dal mini-bar porta liquori a una micro libreria da tavolo fino ad un originale salvaspazio da collocare nell’angolo. Le piastre girevoli consentono di trasformare ogni torre (da 1 fino a 4 moduli sovrapposti) in una trottola, conservando tutte le prerogative di personalizzazione del sistema Zia Babele. È quindi possibile chiudere ogni modulo delle torri parzialmente o completamente, grazie a fianchi in acrilico di diverso colore e spessore, oppure da ante trasparenti con chiusura a calamita. Su richiesta i colore disponibili sono: nero, rosso, blu, fumé, trasparente o a specchio.

Si può inoltre personalizzare la funzione dell’arredo con accessori fermalibri, portaCD o portabottiglie.

Le trottole a doppia rotazione sono invece ancor più dinamiche e sono il frutto della sovrapposizione di una trottola da 1 modulo a una da 2 o viceversa.




Istruzioni di montaggio

Schede tecniche

Listino prezzi