Le legislazioni comunitaria e italiana ci richiedono di comunicare come usiamo i cookies. 
Abbiamo creato una pagina per spiegare il nostro uso dei cookies.
Riteniamo importante tutelare la vostra privacy e spiegare in modo trasparente come impieghiamo i vostri dati. 
Quanto indicato nella pagina di approfondimento ha lo scopo di mantenervi informati e permettervi di consultare in tranquillità il nostro sito web.

Zia ZOMBIE

Il servomuto che vive in camera tua e si veste dei tuoi abiti quando ti spogli!

Per molti anni anni è stato un personaggio irrinunciabile e sempre presente nelle stanze dei nostri nonni o dei nostri genitori, oggi Le Zie di Milano lo propongono reinventato completamente ridisegnato: più funzionale, più utile e adatto alle nuove abitudini, più compatto perché siamo, come sempre, attenti a non sprecare lo spazio.

Più di un semplice appendiabito: gruccia per la giacca, un lungo braccio flessibile per i pantaloni, due braccia flessibili per attaccare le gonne e i pantaloni, questi ultimi volendo senza essere piegati ma attaccati per i passanti della cintura così da non far cadere le chiavi e le monete che teniamo sempre in tasca, ulteriore braccio per appendere sciarpe e cinture infine ai suoi piedi il portascarpe e sul retro un pomolo per ulteriori accessori.

E se proprio sei preciso e ti piacciono i pantaloni piegati in due, in alto trovi la vaschetta svuotasche per mettere le chiavi e le monete... prima che ti cadano per terra!

Tinte

Per la finitura sono impiegati solo prodotti all'acqua e cera naturale.
Disponibilie in faggio naturale o tinto nero, con elementi colorati o nella versione total black


Istruzioni di montaggio

Schede tecniche

Listino prezzi