BABELE castelli2
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I castelli sono la soluzione di arredo versatile, elegante e unica per qualsiasi spazio.
Grazie ai giunti angolari in acciaio inossidabile e piani di varie dimensioni (33, 66, 99 cm), ogni torre, realizzata dalla sovrapposizione fino a 6 moduli , può essere convertita in un castello, creando così molte altre soluzioni. Composizioni angolari, pensili e infinite combinazioni adatte ad ogni ambiente, dalla cucina alla sala da pranzo, dal soggiorno al salotto allo studio, dalla camera da letto al bagno.
I castelli grazie all’estrema personalizzazione, si prestano anche per allestimenti specifici, espositori per negozi, temporary shop, attività commerciali oppure come arredi per studi professionali e uffici.
I castelli mantengono tutte le prerogative della personalizzazione del sistema Zia Babele.
È quindi possibile chiudere ogni modulo delle torri parzialmente o completamente, grazie a fianchi in acrilico di diverso colore e spessore, oppure da ante trasparenti con chiusura a calamita. Su richiesta i colore disponibili sono: nero, rosso, blu, fumé, trasparente o a specchio. Si può inoltre personalizzare la funzione dell’arredo con fermalibri, portacd o portabottiglie.