Le Zie di Milano Zia Babele Torri Info
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le torri costituiscono l’elemento portante del sistema componibile Zia Babele e possono essere composte dalla sovrapposizione di più moduli. La torre da un modulo (33 x 33 x 40 cm), ad esempio, è ideale come comodino o piccolo elemento d’arredo vicino ad una poltrona o un divano. Sovrapponendo più moduli, fino ad un massimo di 6, si ottengono soluzioni di contenimento verticali.
Ciascun modulo, realizzato in legno massello di rovere naturale, è fornito con piani in acrilico satinato e in dotazione ha 4 bacchette fermalibri.
Ogni modulo può inoltre essere chiuso parzialmente o completamente, grazie a fianchi in acrilico di diverso colore e spessore, oppure da ante trasparenti con chiusura a calamita. Su richiesta i colori disponibili sono: nero, rosso, blu, fumé, trasparente o a specchio. Si può inoltre personalizzare la funzione dell’arredo con accessori fermalibri, portacd o portabottiglie.
Le torri nel grande panorama dell’home forniture sono ideali per ottimizzare lo spazio. Grazie infatti al loro minimo ingombro e allo sviluppo in verticale sono il salvaspazio adatto a tutte le esigenze. Inoltre il design e la produzione sono 100% made in Italy.